Serie A: Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina. Le Ultime

Cala definitivamente il sipario sulla Serie A 2023-2024

BERGAMO, ITALY - APRIL 18: Gian Piero Gasperini Head Coach of Atalanta BC arrives at the stadium prior to the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final second leg match between Atalanta and Liverpool FC at Gewiss Stadium on April 18, 2024 in Bergamo, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - UEFA/UEFA via Getty Images)

Domenica si chiuderà ufficialmente la Serie A con il recupero di Atalanta-Fiorentina, non giocata a marzo a causa della scomparsa del dirigente viola Joe Barone. Se i bergamaschi potranno festeggiare ancora una volta davanti ai propri tifosi la conquista dell’Europa League, i toscani devono smaltire la delusione per la Conference sfuggita di mano ai tempi supplementari. La Dea, in caso di vittoria, scavalcherebbe la Juventus e chiuderebbe il campionato al terzo posto, per i viola (già certi dell’ottavo posto) invece c’è in palio solo la possibilità di provare a chiudere al meglio il ciclo italiano.

Le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, Ederson, Koopmeiners, Ruggeri; Lookman, De Ketelaere; Scamacca.

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Parisi; Maxime Lopez, Duncan; Ikoné, Barak, Castrovilli; Nzola.

Il pronostico di Atalanta-Fiorentina

Gli analisti di Betflag e Snai puntano decisamente sugli uomini di Gasperini, con il segno «1» proposto fra 1,45 e 1,47 contro il 6,25 del «2» e il pareggio che vale 5 volte la posta.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.