Pronostici Serie A: I nostri consigli per le gare della 7° giornata

Segui i nostri consigli per le scommesse del week end. Il campionato italiano scende in campo con la 7° giornata della stagione 2024/2025

Grafica realizzata da Football-Magazine. Tutti i diritti riservati

La settima tappa del campionato di Serie A si apre con la sfida tra il Napoli e il Como al Maradona. Gli azzurri sono reduci da una meritata quanto tranquilla vittoria casalinga contro un Monza non irresistibile e sono al momento primi in classifica in solitaria, con undici reti segnate e quattro subite, di cui tre nella brutta caduta contro il Verona, dimostrando di stare assimilando sempre di più i dettami di Antonio Conte. Di fronte troveranno un Como che, dopo una partenza shock, sembra essersi messo sui giusti binari con le due vittorie consecutive contro Atalanta e Verona. Partenopei favoriti ma l’esito non è affatto scontato.

È invece uno scontro diretto di alta classifica il match del Meazza tra Inter e Torino. I nerazzurri sono reduci da una meritata ma sofferta vittoria contro l’Udinese e da un successo più tranquillo e netto contro la Stella Rossa in Champions League e sperano di lasciarsi definitivamente alle spalle un periodo non troppo brillante culminato nella sconfitta contro il Milan, cercando i tre punti contro il Torino di Vanoli il quale, anche nella sconfitta interna contro la Lazio, ha messo in mostra personalità e un bel calcio. Lazio che tenterà di dare seguito a quest’ultima fase di crescita nell’impegno casalingo contro l’Empoli, a quota 10 punti in classifica, al pari dei biancocelesti e ancora imbattuto in campionato, in una gara che si presenta molto interessante.

Il posticipo di questo turno di campionato vede il Milan ospite della Fiorentina al Franchi. Gli uomini di Fonseca sembrano aver trovato la quadra, come dimostrano le tre vittorie consecutive contro Venezia, Inter e Lecce e anche la sfida di Champions contro il Leverkusen, dove malgrado la sconfitta, arrivata fra molte polemiche, i rossoneri hanno giocato alla pari del Bayer sfiorando più di una volata il goal. Di fronte troveranno una Fiorentina reduce dal pareggio nel derby toscano contro l’Empoli e che ha ottenuto la sua prima vittoria in campionato solo due giornate fa contro la Lazio, in un avvio di stagione certamente sotto le aspettative. Milan favorito ma la gara si preannuncia equilibrata.

Pronostici Serie A: I nostri consigli per le gare della 7° giornata

04.10 18:30 Napoli – Como – 1

05.10 20:45 Inter – Torino – goal

06.10 12:30 Juventus – Cagliari – 1

06.10 15:00 Lazio – Empoli – x

06.10 20:45 Fiorentina – Milan – 2