Pronostici Liga: i nostri consigli per le gare della 7°giornata

Segui i nostri consigli per le scommesse del week end. Il campionato spagnolo scende in campo con la 7° giornata della stagione 2024/2025.

La settima giornata della Liga vede i campioni d’Europa del Real Madrid ospitare l’Alavés al Bernabeu. Gli uomini di Carlo Ancelotti sono reduci da una vittoria rotonda sul campo dell’Espanyol per 4-1 dando a seguito alla vittoria sul campo della Real Sociedad e al successo contro lo Stoccarda in Champions League, mostrando una ritrovata continuità dopo una partenza un po’ in sordina. Di fronte trovano un Alavés reduce da un’importante vittoria contro il Sevilla. I Blancos partono favoriti ma la sfida non va sottovalutata.

Match casalingo e sulla carta non impegnativo anche per il Barcellona che, dopo la manita rifilata al Villareal al Madrigal, cerca la settima vittoria consecutiva in sette partite contro il Getafe, reduce a sua volta dal pareggio interno contro il Leganés. Sfida del riscatto quella tra l’Espanyol e il Villareal, reduci entrambe da due pesanti sconfitte, rispettivamente contro Real Madrid e Barcellona, in cui gli ospiti partono favoriti e non vogliono perdere terreno dalla prime posizioni trovandosi oggi al 5°posto e a quota 11 punti.

Gara interessante quella tra Celta Vigo e Atletico Madrid, che chiude questo turno infrasettimanale. Gli uomini di Simeone vengono da un deludente pareggio contro il Rayo Vallecano, scavalcati in classifica proprio dai cugini del Real e cercano il riscatto sul campo di un Celta Vigo reduce da una sconfitta esterna contro il Bilbao, ma protagonista di un avvio di campionato affatto deludente. Le due squadre sono separate da due soli punti in classifica e il match si presenta aperto, con gli ospiti favoriti.

Pronostici Liga: i nostri consigli per le gare della 7°giornata

24.09 19:00 Sevilla – Valladolid – 1
24.09 21:00 Real Madrid – Alavés – 1
25.09 21:00 Barcellona – Getafe – 1
26.09 19:00 Espanyol – Villareal – goal
26.09 21:00 Celta Vigo – Atletico – 2