Occhi puntati su Lazio-Napoli, la Juve ospita il Genoa, esame Sassuolo per la Roma

La Serie A è già pronta a tornare in campo con il turno infrasettimanale della 23° giornata

L’anticipo di questa sera vedrà la ritrovata Roma impegnata sul difficile campo del Sassuolo, sono solo cinque i punti che separano i neroverdi dalla squadra di Spalletti: i giallorossi dovranno stare in guardia, dal momento che, dopo due pareggi conclusi sull’1-1, certamente Berardi e compagni faranno di tutto per tornare a vincere.

Mercoledì sarà la volta di tutte le altre nove gare in programma. Il big match della giornata sarà certamente Lazio-Napoli. La capolista sembra inarrestabile ma la Lazio quest’anno ha già fermato le grandi. La Juventus non ha intenzione di rallentare la corsa verso la vetta, distante solo due punti: Dybala e compagni non dovrebbero avere grandi problemi contro il Genoa – reduce da due pareggi e quintultimo in classifica. L’Inter dopo la brutta figura a San Siro proverà a rialzarsi contro il Chievo, la Fiorentina invece non ha alcuna intenzione di cedere il terzo posto e, per mantenere la propria posizione, dovrà evitare scivoloni contro il Carpi, con un piede in Serie B.

Il Milan, galvanizzato dalla vittoria nel derby andrà a caccia di tre punti importanti in Sicilia dove l’attende un Palermo in leggera ripresa. Sfida tra due deluse di questa stagione Sampdoria e Torino, che si sfideranno in un match utile più in ottica salvezza che per i concretizzare i sogni europei, Frosinone e Verona invece si sfidano in chiave salvezza. I ciociari, penultimi, cercheranno di agganciare il Carpi contro il Bologna, mentre gli scaligeri attendono l’Atalanta.

00PROSSIMOTURNO

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.