Napoli, novità sul rinnovo di Kvaratskhelia, arriva la prima offerta

Napoli e attaccante sempre più vicini al rinnovo

NAPLES, ITALY - MARCH 15: Kevin Trapp of Eintracht Frankfurt saves a shot from Khvicha Kvaratskhelia of SSC Napoli during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Tullio Puglia - UEFA/UEFA via Getty Images)

Dopo un’estate movimentata tra uscite e colpi di mercato, adesso il Ds partenopeo Giovanni Manna è a lavoro da diverso tempo per trattenere a Napoli Khvicha Kvaratskhelia, autore di ben 3 gol in questo inizio di campionato, oltre che di grandi prestazioni. Attualmente, il georgiano guadagna 1 milione e mezzo di euro circa, cifra decisamente più bassa rispetto a tanti suoi compagni e colleghi.

Lo stesso Manna, poco tempo fa, ribadì come non fosse una corsa e che comunque presto si sarebbe parlato di rinnovo. Adesso, l’offerta è arrivata al giocatore e, se accettata dal giocatore, andrebbe a quadruplicare l’ingaggio percepito finora: secondo Sky Sport, infatti, l’offerta recapitata all’agente dell’attaccante è di 6 milioni di euro, che renderebbe Kvara il più pagato della rosa insieme a Lukaku.