Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari. Le ultime

Dopo quattro partite senza vittoria, i bianconeri devono tornare a brillare per proseguire il cammino in Coppa Italia. In palio c’è un quarto di finale contro l’Empoli.

BIRMINGHAM, ENGLAND - NOVEMBER 27: Federico Gatti of Juventus controls the ball whilst under pressure from Matty Cash of Aston Villa during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD5 match between Aston Villa FC and Juventus at Villa Park on November 27, 2024 in Birmingham, England. (Photo by Carl Recine - UEFA/UEFA via Getty Images)

La Juventus di Thiago Motta non può più permettersi passi falsi. Dopo un periodo complicato, con quattro partite senza vittorie in Italia, la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari rappresenta un’occasione fondamentale per ripartire. Chi vincerà questo confronto si troverà ai quarti di finale contro l’Empoli, già qualificato e in attesa del prossimo avversario. Per Thiago Motta, è il momento di dimostrare compattezza e carattere: la Coppa Italia è una strada da percorrere fino in fondo e il match contro i sardi è un crocevia da non sbagliare.

Le probabili formazioni di Juventus-Cagliari

JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Fagioli, Douglas Luiz; Gonzalez, Koopmeiners, Mbangula; Vlahovic. All. Motta.

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Palomino, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Jankto, Luvumbo; Lapadula. All. Nicola.

Dove vedere Juventus-Cagliari in TV

La gara tra Juventus e Cagliari in programma alle ore 21 sarà visibile in diretta Tv su Canale 5

Il pronostico di Juventus-Cagliari

Il successo degli uomini di Thiago Motta è proposto a 1.46, contro il pareggio a 4.50 e il segno 2 alla Stadium che arriva addirittura a 7.00 volte la posta scommessa.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.