Il Napoli mette gli occhi su Ange Yoan Bonny. Conte ci pensa

Antonio Conte lo osserva come possibile rinforzo per la prossima stagione, ma il Parma non è ancora pronto a lasciarlo andare.

Grafica realizzata da Football-Magazine. Tutti i diritti riservati

Nel calcio, come nella vita,  è determinare saper osservare in tutte le direzioni. E lo sguardo del Napoli, ultimamente, sembra molto proteso verso Parma a osservare all’opera quell’Ange Yoan Bonny che, arrivato dai francesi del Chateauroux nel 2021, è diventato l’idolo della tifoseria emiliana. E per almeno due ragioni fondatissime: la prima, è stato tra coloro che l’hanno accompagnata al ritorno in serie A a suon di reti e prestazioni, la seconda, anche ora che è salito di un gradino non ha certo perso il “vizietto”. Computo totale: 85 presenze e dieci gol all’attivo.

E così Tuttomercato web verga che la società partenopea lo considera come “un possibile rinforzo futuro” parlando di “manifestazione concreta di interesse”.  Certo, nero su bianco non vi è nulla nè potrebbe al momento esservi. Ma un pensiero ad averlo a disposizione per la prossima stagione il tecnico dei partenopei Antonio Conte lo sta facendo. “Gennaio e giugno sono ancora lontani – annota Forza Parma – ma le attenzioni su Bonny crescono e il Parma potrebbe presto trovarssi a fare i conti con un mercato in fermento attorno al suo gioiello”.  Lui, dal canto suo, sta ora pensando a condurre i gialloblù in acque più tranquille, dopo avere consentito ai suoi di trovare la vittoria in terra di laguna veneta con la rete del decisivo 2-1.

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A