Hernanes-Icardi, l’Inter va, Roma in caduta libera! Milan addio Europa

I nerazzurri battono 2-1 i giallorossi al Meazza. Apre Hernanes, nella ripresa pareggia Nainggolan ma Icardi all’88 firma i tre punti. Il Milan affonda a Udine e dice addio all’Europa

INTER-ROMA 2-1
A San Siro partono forte i giallorossi, con un gran tiro di De Rossi ma neutralizzato con uno spettacolare intervento da Handanović. L’Inter prova ad affacciarsi dalle parti di De Sanctis con Icardi prima e Palacio poi, ma è Hernanes a portare in vantaggio i suoi con un bel tiro angolato e potente. I Giallorossi reagiscono, ma il tiro di Ibarbo si infrange sul palo. Nella ripresa cambiano i ritmi, Icardi ha una buona chance ma Yanga-Mbiwa chiude bene, dalla parte opposta è Florenzi a calciare alto di poco. Al 63’, la Roma trova il pari, Ranocchia perde ingenuamente un pallone fuori area, Pjanić con l’esterno serve Nainggolan con di esterno batte Handanovic. A due minuti dalla fine, l’Inter torna vanti. Podolski serve in area Icardi, che nasconde il pallone a Manolas e di destro non dà scampo a De Sanctis. Con questo risultato l’Inter tiene vive le sue ambizioni europee, la Roma rischia di buttare una stagione intera.

UDINESE-MILAN 2-1
Un Milan fantasma saluta definitivamente l’Europa. E’ questo l’esito del primo anticipo della 32/a giornata di Serie A vinto dalla squadra di Stramaccioni per 2-1 con le reti di Pinzi e Badu nel secondo tempo. I friulani ritrovano la vittoria dopo 4 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime sei partite, rossoneri che non vincono ormai da tre gare. Milan che ritrova il gol di Pazzini nel finale, ma è troppo poco.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.