Garcia fa mea culpa:”Tutta colpa mia”

“Ho sbagliato la strategia perchè dovevamo aspettare di più e chiuderci meglio”

Il primo ad aver sbagliato questa sera sono io, perché ho sbagliato la strategia. Dovevamo aspettare di più, chiuderci di più. Quando siamo sotto di un gol dopo 10 minuti, volevamo pareggiare subito e ci siamo aperti troppo”.

Queste sono le parole di Rudi Garcia che in maniera molto lucida si assume tutte le responsabilità della pesante sconfitta subita in casa dal Bayern Monaco.

“Sono deluso dai due gol presi nel secondo tempo, perché dopo la loro mezz’ora fantastica abbiamo mostrato di avere orgoglio. Ora conta rialzare la testa subito, pensare al campionato e l’unica buona notizia è il pareggio tra Cska Mosca e Manchester City che ci permette di essere ancora secondi in questo girone. I calciatori non c’entrano, è solo colpa mia”.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.