Francesco Totti: il sogno del ritorno in campo si chiama…

Totti non ha ancora confermato, ma ha lanciato un messaggio chiaro: è pronto a lasciarsi tentare da un ultimo capitolo

Sette anni dopo aver appeso le scarpette al chiodo, Francesco Totti sta valutando un clamoroso ritorno sui campi di Serie A. Il Capitano, che in più di vent’anni di carriera ha vestito solo la maglia della Roma, potrebbe sorprendere tutti e indossare quella del Como, secondo quanto riportato da La Repubblica. Totti ha lanciato l’amo, dichiarando: “Non era uno scherzo: vediamo cosa mi dice il fisico”.

Il Como sarebbe una destinazione inattesa e affascinante, un terreno vergine per una leggenda che ha sempre vissuto la propria epopea calcistica a Roma. L’idea di un Totti di nuovo in campo accende la fantasia dei tifosi e fa venire i brividi a chi non ha mai smesso di credere nei suoi tocchi magici e nel suo sguardo fiero.

Non è la prima volta che una leggenda sportiva decide di riscrivere il proprio epilogo: basti pensare a Michael Jordan, che dopo il primo ritiro vinse altri tre campionati NBA, o a George Foreman, capace di tornare sul ring e conquistare il titolo mondiale dei pesi massimi a 45 anni contro un avversario di 27.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.