Ferrero show:”Champions? vogliamo andare sulla luna”

Il presidente blucerchiato non si pone limiti: “Champions League? Non ci basta il terzo posto, vogliamo andare sulla luna”

Dopo la vittoria contro il Parma – che consegna alla Sampdoria il terzo posto in classifica a pari punti col Napoli – Massimo Ferrero fa il punto della situazione per quanto riguarda l’affare Eto’o, sempre più vicino a vestire la casacca blucerchiata: “Ho conosciuto il ragazzo, è un campione – dice il presidente della Samp alla Rai -. Aspettiamo l’ok da parte dell’Everton, dovrebbe arrivare tra poco”.

Intanto il presidente Ferrero non si pone limiti: “Lavoriamo sodo e lavoriamo sodo insieme all’allenatore, quando mi chiede delle cose faccio di tutto per dargliele. Champions League? Non ci basta il terzo posto, vogliamo andare sulla luna”.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.