Coppe: United avanti, Arsenal fuori! In Spagna Real e Atletico show, pari Barça

In Inghliterra, il Manchester United di Josè Mourinho vola in semifinale di Coppa di Lega. In Spagna Real e Atletico avanti, stop Barcellona.

COPPA DI LEGA: Nei quarti di Coppa di Lega i Red Devils schiantano 4-1 il West Ham che solo domenica scorsa in Premier avevano fermato la squadra di Manchester sull’1-1. Il mattatore della serata è Zlatan Ibrahimovic, a segno con una doppietta, al pari di Anthony Martial. Il prossimo avversario dello United sarà il Liverpool di Jurgen Klopp. Finisce ai quarti, invece, la corsa dell’Arsenal di Arsene Wenger che viene battuto 2-0 all’Emirates dal coriaceo Southampton. Decisive le reti di Clasie e Bertrand.

COPPA DEL RE: Notte d’autore per il Real Madrid che al Bernabeu, nel ritorno dei 16esimi di Coppa del Re, batte 6-1 la Cultural Leonesa (già sconfitta 7-1 all’andata) e approda agli ottavi. Sei le reti rifilate dall’Atletico Madrid al malcapitato Guijuelo: a segno Saul su rigore, Vrsaljko, Ferreira Carrasco (2), Correa e Nunez. La sorpresa arriva in serata ad Alicante dove l’Hercules, formazione che milita in Segunda Division, impone l’1-1 a un Barcellona zeppo di riserve: Mainz porta in vantaggio i padroni di casa al 52′, a salvare i blaugrana ci pensa un sinistro dai venti metri del 18enne Carles Alena che bagna nel migliore dei modi il suo debutto ufficiale in prima squadra.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.