Cassano:”Resto al Parma al 100% è come il Barcellona”

Solito show di FantAntonio nella conferenza stampa di Collecchio. “Al 99% chiudo qui la carriera” e pensa a Ghirardi “Spero cambi idea”. Sulla Nazionale: “Fango su me e Buffon, quante falsità”

PRESENTE E FUTURO Io la sorpresa di Ferrero? Chi è, quello della Nutella? Resto al 100% a Parma. C’è stato qualche problema a gennaio ma al 99% chiuderò la carriera qui. Leonardi e Donadoni è stato fondamentale, senza di lui non so cosa sarebbe successo. Voglio prendermi quello che mi hanno tolto. Noi dobbiamo essere arrabbiati per il torto schifoso che ci hanno fatto. Poi se arriveremo sesti, settimi, ottavi etc non lo so, ma giocheremo molto arrabbiati. Voglio che le avversarie al Tardini abbiano paura dei nostri tifosi”. “Mi hanno fatto un’offerta importantissima dagli Emirati, ma per me la felicità è un’altra cosa. La felicità è Parma, per me il Parma è come il Barcellona. I soldi non contano, qua sto divinamente”, ha ribadito.

NAZIONALE – Qualcuno si è divertito a buttare fango su me e Buffon. Facevo gruppo con tutti, in particolare con lui. Bicchiere rotto? Qualcuno il bicchiere se l’è bevuto, ma di vino. Fin dall’inizio avevo detto a Gigi che ero contentissimo di far parte di questo gruppo, anche senza giocare. Buffon non ha fatto nomi quando ha criticato giovani perché quando ha un problema lo dice in faccia. Prandelli? Posso solo ringraziarlo. In quattro anni ha fatto un lavoro eccezionale, poi qualcuno si è divertito a massacrarlo. Abbiamo fatto tutti male, e la colpa è di tutti”.
Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.