Betting: 4a giornata da brividi, Derby di Roma e Napoli-Milan

di Alfonso M. TROIANIELLO


Dopo gli anticipi con gol di Cagliari e Verona e in attesa di Genoa-Livorno, cerchiamo di andare in cassa con le nostre proposte di scommessa per domani.

Totti-Klose

Totti-Klose

Partite davvero belle in cartellone, fra cui il derby di Roma e in serata Milan Napoli, partita che promette scintille.
Invece di procedere come al solito con ambi terni e poi con un listone più ampio, cercheremo di andare in cassa solo con un listone studiato e che possa consentire con un picc0olo investimento di ripagarci con i mancati introiti delle prime settimane.
Ecco le previsioni di scommessa, ricordandovi che il gioco va fatto con ponderazione perché ad un certo livello porta assuefazione…
Sassuolo Inter ore 12,30 segna squadra casa quota 1,47
In questo incontro vedo possibile un goal del Sassuolo, una squadra che fino ad ora ha fatto buon gioco ma raccolto poco. Sulla vittoria non scommetto, anche perché vedo favorita l’Inter ma la quota non soddisfa.

Atalanta Fiorentina ore 15,00 over 1,5 quota 1,32
La Fiorentina segna e segna tanto, e anche l’Atalanta in casa va a rete. Allora andiamo con l’over 1,5.

Bologna Torino ore 15,00 x-2 quota 1,65

Qui ci sbilanciamo un po’,ma il Toro sta facendo davvero bene e quindi per noi difficilmente dovrebbe perdere a Bologna, dove la squadra locale sta trovando delle difficoltà ed esprimere il miglior gioco.

Catania Parma ore 15,00 1-x quota 1,27
Il Catania lo vediamo favorito in questa gara, ma il Parma non fa sconti a nessuno e ha bisogno di tirarsi un po’ su. Per questo ci copriamo con un x che può anche uscire.

Juventus Verona ore 15,00 over 2,5 quota 1,55
Vedremo goal? Si.. della Juve e forse anche del Verona che ha iniziato alla grande questo campionato.
Per questo puntiamo sull’over 2,5

Roma Lazio ore 15,00 under 3,5 quota 1,40
E’ un derby, ci si studia e non si vuole perdere. E quindi saranno favorite le difese e andaimo decisi sull’under 3,5 credendo che si faranno più di 3 goal.

Milan Napoli ore 20,45 over 2,5 quota 1,9
Partita serale, Napoli un superforma, Milan che vuole stupire, attaccanti stellati e allore overrr.

Riassunto

Sassuolo Inter segna squadra casa 1,47
Atalanta Fiorentina over 1,5 1,32
Bologna Torino x-2 1,65
Catania Parma 1-x 1,27
Juve Verona over 2,5 1,55
Roma Lazio under 3,5 1,40
Milan Napoli over 2,5 1,90

Totale quota 11,40
Quote tratte da Tipico.it
Buona fortuna!

 

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *