Balotelli al Genoa: trattativa in bilico tra speranze e dubbi

L'attaccante ex Manchester City, Milan e Inter potrebbe unirsi alla rosa di Gilardino, ma la società frena per riflettere sull'impatto caratteriale del giocatore. La decisione finale resta in sospeso

Arriva, non arriva? Si sfoglia la margherita, in casa Genoa, per sapere se l’ex attaccante di Manchester City, Milan, Inter e Sion e della nazionale Mario Balotelli possa essere in un futuro non lontano parte della Rosa del Grifone. Se Alberto Gilardino ha lasciato una porta spalancata gettando anche un occhio sulle difficoltà che attualmente il suo reparto offensivo sta attraversando, la società tira invece un po’ il freno a mano.

La questione non sembra essere di natura tecnica ma piuttosto legata al carattere del giocatore che qualcuno ritiene troppo divisivo. “Serviranno riflessioni ulteriori – spiega il sempre ben informato Gianluca Di Marzio con parole riprese anche da Pianeta Genoa – che non saranno però legate all’aspetto economico dell’operazione, la scelta definitiva è condizionata alle riflessioni sui tempi di inserimento del giocatore“. Insomma, l’incertezza sull’arrivo di SuperMario all’ombra della lanterna rimane.

Avatar
Cristiano Comelli

News Serie A