Arsenal in pole per Riccardo Calafiori. Al Bologna offerta da 50 milioni

i londinesi sono attualmente in pole position per assicurarsi il talento del giovane difensore

DORTMUND, GERMANY - JUNE 15: Nedim Bajrami of Albania is challenged by Riccardo Calafiori and Davide Frattesi of Italy during the UEFA EURO 2024 group stage match between Italy and Albania at Football Stadium Dortmund on June 15, 2024 in Dortmund, Germany. (Photo by Angel Martinez - UEFA/UEFA via Getty Images)

Le strade di Riccardo Calafiori e dell’Arsenal si avvicinano sempre di più. Nonostante l’interesse di Paris Saint-Germain, Chelsea e Bayer Leverkusen, la squadra allenata da Mikel Arteta ha presentato un progetto e un’offerta più intrigante sia per il calciatore che per il Bologna.

Grazie a queste premesse, i londinesi sono attualmente in pole position per assicurarsi il talento del giovane difensore. La settimana in corso potrebbe rivelarsi decisiva per la chiusura dell’affare, l’offerta presentata al Bologna è di 50 milioni di euro.

L’agente del difensore classe 2002, Alessandro Lucci, sta collaborando con il Bologna per trovare la migliore soluzione. Anche la Juventus aveva mostrato interesse per il difensore italiano, ma al momento la pista estera sembra essere la più probabile per il futuro del giocatore della Nazionale italiana.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.