Allegri:”Derby partita unica, Torino squadra ostica”

L’allenatore della Juventus carica i suoi in vista del derby: “Una stracittadina è sempre una stracittadina, qui come a Roma e Milano.

“Siamo in un buon momento – ha detto il tecnico in conferenza stampa -, ma serve equilibrio perché quello con il Torino è un derby. Una partita unica. Bisogna mantenere il profilo basso perché ci sono ancora molte partite da giocare e nel calcio passi da essere una squadra che gioca bene a una di somari nel giro di una settimana”.

Il derby è sempre il derby, una partita diversa da tutte le altre e indipendentemente dai valori che sono in campo. Quando l’arbitro fischierà l’inizio, saremo sullo 0-0. Non in vantaggio di 3-0 o di chissà quanti derby. Ci daranno battaglia e non sarà una partita semplice per noi. Per noi è fondamentale, dobbiamo dare continuità ai risultati recenti. Il Torino non fa paura, ma dobbiamo rispettarlo. E i derby sono tutti uguali, questo come quello di Roma e quello di Milano. Qual è il giocatore da guardare da vicino? El Kaddouri di sicuro, poi Quagliarella che è sempre molto pericoloso”.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.