La Roma cade ancora, l’Hellas vince 3-2! Juric in bilico

La squadra di Juric perde ancora in trasferta e cade al Bentegodi 3-2, non bastano i gol di Soulé e Dovbyk

Grafica realizzata da Football-Magazine. Tutti i diritti riservati

L’Hellas Verona supera la Roma con un 3-2 al cardiopalma nella sfida dell’undicesima giornata di Serie A, e il gol di Harroui all’88° minuto firma una vittoria preziosa che complica la situazione del tecnico giallorosso Juric. Al Bentegodi, i tifosi hanno assistito a una partita spettacolare, in cui le emozioni non sono certo mancate.

Il Verona prende subito in mano la partita, sbloccando il risultato già al 13° minuto grazie a Tengstedt, che sfrutta un errore fatale di Zalewski a centrocampo. La Roma reagisce e trova il pari con un colpo di classe di Soulé al 28°, ma è il Verona a riportarsi in vantaggio prima dell’intervallo: Magnani colpisce sugli sviluppi di un corner, portando i padroni di casa sul 2-1.

Nella ripresa, la Roma riesce a tornare in partita con un’azione decisiva orchestrata e finalizzata da Dovbyk per il 2-2, ma proprio quando sembrava avviarsi verso un pareggio, l’Hellas piazza il colpo di scena finale. Harroui, al termine di un’azione caotica, insacca il pallone della vittoria, lasciando i giallorossi a mani vuote e aggravando ulteriormente la posizione di Juric.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.