Le big puntano Retegui: Duello Roma-Napoli per l’attaccante azzurro

Il giovane centravanti è anche uno dei nomi più caldi per la prossima sessione estiva di calciomercato

NAPLES, ITALY - MARCH 23: Mateo Retegui of Italy celebrates after scoring their sides first goal during the UEFA EURO 2024 qualifying round group C match between Italy and England at Stadio Diego Armando Maradona on March 23, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Valerio Pennicino - UEFA/UEFA via Getty Images)

Mateo Retegui è al centro delle attenzioni di Luciano Spalletti e di altri importanti club italiani. L’attaccante del Genoa, già protagonista con due presenze contro Albania e Spagna, è destinato a partire titolare nel cruciale incontro contro la Croazia, decisivo per le speranze dell’Italia di qualificarsi agli ottavi di finale.

Ma Retegui non è solo sotto i riflettori per le sue prestazioni in campo. Il giovane centravanti è anche uno dei nomi più caldi per la prossima sessione estiva di calciomercato. Tra le squadre in pole position per assicurarsi le sue prestazioni, si profilano un acceso duello tra Roma e Napoli. La Roma è la favorita per accaparrarsi il talento del Genoa. Il club giallorosso, impegnato in un totale restyling del reparto offensivo, è quotato a 5. Subito dietro, a quota 6, si trovano i partenopei di Antonio Conte, che vedono in Retegui il possibile sostituto di Victor Osimhen, sempre più vicino a una cessione.

Il futuro di Retegui sembra dunque destinato a tingersi dei colori di una delle due grandi del calcio italiano, pronte a sfidarsi sul mercato per aggiudicarsi un attaccante che potrebbe fare la differenza nella prossima stagione.

Avatar
Redazione

Notizie sport in tempo reale, Calcio, Serie A, Serie B, Premier League, Liga, Bundesliga e molto altro.